vorrei essere d aiuto, ecco qualke consiglio

« Older   Newer »
  Share  
gogeta99
view post Posted on 25/7/2009, 13:54




allora io nn sono uno spriter e nemmeno uno in grado di giudicare il vostro lavoro(anke se devo essere sincero lo apprezzo molto )xo sono un fan di dragon ball e vedendo gli sprite del progetto ho notato ke in broly c e qualcosa ke nn va (almeno x me) a cosa strana e :gli vedo i fianki troppo grossi e nella faccia nn mi convince qualcosa.
scusate se vi o rotto i genitali xo nn sapevo tenerlo xme XDXDXD :soso:
spero di essere stto d aiuto e di (nn aver sparato na cazzata) a cmq porrei pubblicizzare mettendo il link del forum in firma e spammando su altri forum

Edited by gogeta99 - 25/7/2009, 16:21
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 25/7/2009, 17:10




Non sei il primo a notare questo problema. Lo abbiamo notato in molti, ma sinceramente, a livello grafico, Broly e' perfetto, ma visivamente nn e' molto bello.

Io sinceramente credo che sia dovuto al fatto che Broly, nell'anime, non e' proporzionato, ma il nostro si. Poi il viso e' da migliorare secondo me. Purtroppo non abbiamo la "manodopera" per migliorarlo.

Se vuoi far parte del progetto, impara a spritare. Segui qualche tutorial, e inizia a ricolorare qualche nostro sprite, che troverai nel menu laterale sotto personaggi.

Majin G
 
Top
gogeta99
view post Posted on 26/7/2009, 11:44




hai capito cosa volevo dire intendevo ke x un lavoro fatto da ragazzi e molto buono(ECCELLENTE da notarew si hanno altri impegni)cmq majin prometto ke mi impegnero al massimo x aiutarvi (anke se nn so granke cmq mi servirebbe il progrmm x fa gli sprite da zero) Edit:quando saro piu bravo vi potrei aiutare con broly? poi ce una disc con i miei lavori nn so granke xo dagli n okkiatina
 
Top
Broly96
view post Posted on 26/7/2009, 11:55




il programma è sempre paint si usa quello con matita secchiello e tanto olio di gomito XD

saluti

Broly96
 
Top
gogeta99
view post Posted on 26/7/2009, 14:34




gli spriter fanno le sheet con paint nn si facevano con idraw?!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 26/7/2009, 15:09




gli sprties si disegnano a "mano", pixel per pixel. puoi usare photoshop, paint o idraw, ma il risultato non cambia. suggeriamo paint perché è il più leggero come programma.

Saluti

Squall
 
Top
gogeta99
view post Posted on 26/7/2009, 15:31




ahhhhhhhhhh ok
 
Top
6 replies since 25/7/2009, 13:54   114 views
  Share