Dragon Ball Raging Blast, Snake's news

« Older   Newer »
  Share  
The Snake Eater
view post Posted on 11/9/2009, 15:01




La fortunata serie di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi Sbarca per la prima volta nelle console Next Gen (X-box 360 e Playstation 3) Con il nuovo titolo di "Dragon ball Raging Blast" che arriverà sugli scaffali dei negozi europei verso autunno 2009, assicurando una grafica ad alta definizione, animazioni a 60 fps, 73 personaggi giocabili e 10 arene di gioco che garantiranno una maggior interazione e distruzione delle stesse, permettendo ai giocatori un maggior realismo e intensità dei combattimenti. Tra le innovazioni più importanti è presente per la prima volta nella serie una modalità online detta "Gran Torneo" in cui si potranno effettuare sfide fino a 16 giocatori. Ciascun lottatore avrà inoltre una nuova mossa, detta Super Rising, che arricchirà ulteriormente il repertorio di mosse a disposizione.
Ecco il trailer del gioco:

Iniziamo subito a commentare questo video.
I personaggi sono veramente ben realizzati e dalle linee molto più rotondeggianti rispetto ai personaggi un pò spigolosi dei precedenti episodi della serie. Purtroppo a mio parere la stessa cosa non si può dire degli scenari, che come da tradizione nella serie di videogiochi dedicati a Dragon Ball, non sono molto curati e gli scenari mostrati in questo trailer non sono da meno, e non sfruttano molto le potenzialità delle console di ultima generazione. Passiamo all'aspetto più importante del gioco, ovverosia il gameplay. Pur non avendo giocato molto alla serie tenkaichi e ai giochi di Dragon Ball in generale, mi sembra che il gameplay di questo gioco sia molto, molto simile a quello dei precedenti titoli, con l'unica differenza delle super rising e una differente barra dell'energia. Speriamo che gli sviluppatori Spike trovino qualche modo per portare una ventata di aria fresca all'intera serie. Per la parte sonora non si può dire molto, ma sembra che i doppiatori storici della serie giapponese (e probabilmente americana) presteranno nuovamente le loro voci in questo titolo.
Passiamo infine alla parte di questo trailer che più mi ha colpito. Avete notato l'immagine mostrata negli ultimi secondi del trailer?
Ebbene si, la spike ha confermato di introdurre nel gioco una nuova trasformazione per Broly, che raggiungera lo stadio di Super Saiyan 3. Che la serie di videogiochi si stia sempre più avvicinando all'ipotetica serie af?
Beh, riguardo a questo titolo non ho più molto da dire, per questo vi lascio gustare l'ultimo video di questa anteprima.

Saluti e commentate!

Scritto da: Snake Eater
Fonti: Gamescom, Buddhagaming, youtube.
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 15:19
Avatar

un babbo con la "E"

Group:
Administrator
Posts:
541
Location:
da una scatoletta di sardine

Status:


grazie delle news ma stai attento che c'era già un topic aperto per questo argomento nella sezione videogame
 
Top
Majin Gogeta
view post Posted on 11/9/2009, 18:32




Inoltre si trovava nella sezione sbagliata. Ho corretto.
 
Top
The Snake Eater
view post Posted on 12/9/2009, 10:12




CITAZIONE (Majin Gogeta @ 11/9/2009, 19:32)
Inoltre si trovava nella sezione sbagliata. Ho corretto.

scusatemi, non avevo visto sta sezione XD torniamo in it ;)
 
Top
3 replies since 11/9/2009, 15:01   164 views
  Share