CIAO A TUTTI SONO NUOVO!!!

« Older   Newer »
  Share  
bloodman93
icon1  view post Posted on 13/12/2009, 02:49




Salve a tutti mi presento io sono bloodman e mi occupo anche io di MUGEN creo personaggi e diciamo in larga massa so fare qualcos altro con stage,screenpack cmq volevo dirvi che questo MUGEN di DBA mi è piaciuto molto si vede che ce stato l'impegno e la collaborazione di persone serie che portano a termine un lavoro quando vogliono,cmq bravi e se vi serve una mano con qualche cosa,sono a vostra disposizione!
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 13/12/2009, 12:28




Ciao Bloodman, benvenuto :D

Dunque, prima di tutto ti chiedo di leggere il topic "fine del viaggio" che trovi come annuncio in tutte le sezioni.

Dettosi ciò, per quanto riguarda i personaggi sei un grafico o un programmatore?

Saluti

Squall
 
Top
bloodman93
view post Posted on 13/12/2009, 13:49




A dire il vero ho imparato da solo a lavorare con i diversi programmi del MUGEN vedendo gli effetti di ogni tipo di comando,certo nn sarò bravo come voi ma posso dire che mi occupo solo di programmazione e intendo anche nserire le varie sequenze di immagini che portano a svolgere una mossa se vuoi ti faccio vedere uno dei miei lavori,download è vecchio quindi nn ti stupire per i numerosi e gravi bug che c sono xc ancora li sto correggendo cmq è un pg con una ricca quantità di mosse il suo nome è evilchameleon e a quanto ho osservato nessuno ha mai creato u pg di questo tipo cmq se sei interessato a vederlo dimmelo pure che ti dico il download, preferirei cmq nn dirtelo così xc se no è come se farei pubblicità non ti pare?mq dimmi tu quello che ti serve e vedo cosa fare
 
Top
3 replies since 13/12/2009, 02:49   73 views
  Share