Bonjour! ^^, un progetto mugen, eh?

« Older   Newer »
  Share  
-=Robot 0=-
view post Posted on 26/2/2010, 18:06




Salve a tutti, sono -=Robot 0=- ma potete chiamarmi semplicemente Zero. ho 14 anni e vengo dal pianeta Vegeta xD
Bel forum, complimenti! ho visto un po in giro, ho scaricato la beta, ho visto i chars e mi è sembrato bello il progetto... ho visto che ci state lavorando da molto, e vorrei aiutare anch'io..!! posso collaborare? ho sentito che vi servono spriter... io vorrei provarci, anche se non sono esperto come voi nel genere ^^ spero di trovarmi bene nel forum... ciao!!

-=Robot 0=-
 
Top
Squall LionHeart™
view post Posted on 26/2/2010, 19:21




Ciao :) Attualmente stiamo realizzando la versione finale del gioco, magari se vuoi prova a fare qualche sprite e a postarlo nella sezione mugen ;)

Come vedrai il forum è un pò morto, perché dopo le release la maggior parte degli utenti sparisce, e ritorna nel successivo periodo release... che ci vuoi fa XD

Saluti

Squall
 
Top
-=Robot 0=-
view post Posted on 26/2/2010, 19:49




ho realizzato il mio primissimo sprite, spero di averlo messo nella sez. giusta ^^
p.s. raccomando a deddy95 (dato che ho visto lo spiderman a sprite in firma) e agli altri spriter di non mandarmi al rogo dopo averlo visto xD
 
Top
3 replies since 26/2/2010, 18:06   114 views
  Share