DRAGON BALL M, The Future Untold - Il futuro di Trunks

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Ball M
icon1  view post Posted on 25/4/2013, 16:35




Salve a tutti!

Volevo fare un po' di pubblicità al mio forum

http://dragonballm.forumfree.it

L'ho appena aperto, ed è stato creato per connetterlo al mio sito internet ( www.dragonballm.it )

Di cosa parla Dragon Ball M? Beh, come dice la tagline The Future Untold , parla appunto del futuro che non ci è stato raccontato... ovvero, il futuro di Mirai Trunks!

Che cosa significa la M? Beh, la M sta per Mirai, appunto. Infatti la storia si basa esclusivamente su Mirai Trunks e si svolge interamente nel suo futuro, dal momento in cui lui sconfigge Cell… in pratica, dove ci ha lasciato il caro buon vecchio Toriyama.

Non sono l’unica ad aver storto il naso, o perlomeno ad essersi dispiaciuta, quando siamo arrivati al momento di dover salutare quel poveretto che tanto si è scapicollato per salvare le chiappe di Goku e tutta la compagnia bella, non è vero? Beh, certo, Trunks o lo si ama o lo si odia… ma tra noi che lo amiamo, chi è che non ha cercato almeno una volta di immaginarsi che cosa ne è stato di lui?

Beh, quella volta che me lo sono immaginato, risale a circa 12 o 13 anni fa… e adesso, eccoci qui.

Sul sito trovate il fumetto che sto disegnando mentre sul forum potremo discutere di tutto quello che vorremo parlare inerente a questo universo!

Spero che vogliate farci una capatina, e perchè no, lasciarmi un commento <3
 
Top
Dragon Ball M
view post Posted on 30/4/2013, 14:19




Rinnovo la discussione per chiedere una mano, sto cercando un grafico per il forum!!!
Se qualcuno volesse candidarsi contattatemi via mp GRAZIE ♥
 
Top
1 replies since 25/4/2013, 16:35   11 views
  Share